CAMERA
ROSMARINO
Camera quadrupla con possibilità di due letti matrimoniali (o separati su richiesta). Ha un soffitto a spiovente con travi a vista in legno scuro, tre piccoli lucernari e due finestre che danno sul giardino posteriore e sul patio interno. Ha arredi rustici e un piccolo divano.
Potendo accogliere fino a 4 persone è stata fatta la scelta di aggiungere anche un antibagno con un piccolo lavabo e WC.
Le due finestre danno sul patio interno e riceve luce fino al tramonto, oltre a quella proveniente da due finestre sul tetto oscurabili elettricamente. Le testiere dei letti sono state ricavate da vecchi sportelli del Castellaccio trovati prima della ristrutturazione.
CARATTERISTICHE
- Bagno privato
- Situata al primo piano senza ascensore
- Dotata di bollitore, asciugacapelli
- Asciugamani e lenzuola comprese
Accessibilita'
Le camere sono tutte al primo piano, accessibili con una breve rampa di scale; la struttura non risulta pertanto particolarmente idonea ad ospitare persone con mobilità ridotta.
Inoltre la struttura si trova a 2km di distanza dal paese di Albavilla (Como) pertanto è consigliabile raggiungere la struttura tramite auto
Dotazioni
Ogni camera è provvista di: armadio, poggia valigia, tavolino, sedie, biancheria da letto, da bagno, asciugacapelli e vassoio di cortesia con bollitore e una scelta di caffè, tè e tisane.
servizio
Comprende il riassetto della camera e la pulizia quotidiana dei bagni, il cambio degli asciugamani ogni due giorni e delle lenzuola ogni tre giorni.
Ogni mattina viene servita dalle 7.30 alle 9.30 sia nella saletta delle colazioni al pian terreno, sia nel patio esterno durante la bella stagione.